×

Weekend del camionista 2016

Commenti disabilitati su Weekend del camionista 2016

Weekend del camionista 2016

Weekend del camionista 2016

Misano 28 – 29 Maggio 2016 Raduno Camion

Weekend del camionista 2016Misano World Circuit è l’unica e imperdibile occasione per vedere in Italia le gare in pista coi camion. Spettacolo garantito, con bisonti che si sfidano all’insegna della tecnologia sostenibile, con tutti i grandi marchi della produzione che si misurano per garantire potenza e basso impatto ambientale. Chi non ha mai visto una corsa coi camion in pista.. non può dire di averle viste tutte!

Offerta Hotel Weekend del camionista 2016

L’hotel Margareth*** propone un soggiorno a partire da 35€ e riserva sconti e promozioni dedicate ai partecipanti all’evento sulle singole e le camere doppie. Possibilità di scegliere la mezza pensione con pasti completi con bevande incluse nel ristorante interno o presso locali convenzionati, la pensione completa, solo il pernottamento oppure il packet lunch per portarsi via il pasto e mangiarlo dove preferite! Per gruppi numerosi saremmo lieti di personalizzare per Voi la nostra miglior offerta.

La nostra proposta prevede

  • La nostra prima colazione fatta in casa dedicata al dolce, al salato e al biologico
  • Camere rinnovate e riscaldate con vista mare, balcone, box doccia, asciugacapelli, cassaforte, programmi sat, frigo bar di servizio, telefono.
  • La connessione WI-FI da ogni angolo dell’Hotel
  • Tutta la programmazione digitale e Sky in chiaro dalla camera, più Sky sport in sala comune
  • Utilizzo dei nostri 43 posti auto
  • Saletta riunioni
  • Piantina della città di Riccione
  • Servizio segreteria e portineria 24 ore su 24, convenzioni con i migliori ristoranti e discoteche della Riviera, convenzioni con centri benessere specializzati e molto altro ancora….

Chiamateci o inviateci una mail, cliccando QUI. Siamo a vostra completa disposizione.

Per gruppi numerosi saremmo lieti di personalizzare per Voi la nostra miglior offerta!


FIA European Truck Racing Championship


INFO RITIRO BIGLIETTI

I biglietti per l’evento in programma al Misano World Circuit il 28 e 29 maggio, acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento, potranno essere ritirati, solo il giorno dell’evento, presso il Centro Accrediti di Via del Carro 27 (dopo le casse delle tribune A/B/C) mediante i seguenti orari:

• Venerdì: 8.30-18.30
• Sabato: 8.30-18.30
• Domenica: 8.00-16.00

I documenti necessari per il ritiro sono i seguenti:

– documento di identità
– e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center;
– in caso di ritiro da parte di terzi: delega scritta da parte dell’intestatario dell’ordine, fotocopia del documento di identità dell’intestatario dell’ordine, documento di identità della persona delegata e e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center

Per garantire un adeguato servizio di consegna dei biglietti consigliamo a tutti gli utenti di anticipare il ritiro del proprio biglietto e di non attendere l’approssimarsi dell’inizio dell’evento poiché in tal caso potrebbero verificarsi code e ritardi non attribuibili alla nostra gestione.